• Passa al contenuto principale
  • Passa al piè di pagina
Regione Lombardia
  • Servizi
  • Aree tematiche
    • Ambiente
    • Casa
    • Certificati e documenti
    • Cultura e tempo libero
    • Denunce
    • Elezioni
    • Famiglia
    • Imprese
    • Innovazione e smart city
    • Lavoro
    • Salute
    • Studio
    • Tasse
    • Trasporti
    • Uffici comunali
    • Volontariato
  • Amministrazione
    • Sindaco
    • Giunta Comunale
    • Consiglio Comunale
    • Albo pretorio
    • Amministrazione trasparente
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
        • Criteri e modalità
        • Atti di concessione
      • Bilanci
        • Bilancio consuntivo
        • Bilancio preventivo
        • Bilancio preventivo e consuntivo
        • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      • Beni immobili e gestione patrimonio
        • Patrimonio immobiliare
        • Canoni di locazione o affitto
      • Controlli e rilievi sull’amministrazione
        • Corte dei Conti
        • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Servizi erogati
        • Carta dei servizi e standard di qualita’
        • Costi contabilizzati
        • Tempi medi di erogazione dei servizi
        • Liste di attesa
      • Pagamenti dell’amministrazione
        • Debiti comunicati ai creditori
        • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • IBAN e pagamenti informatici
      • Opere pubbliche
      • Pianificazione e governo del territorio
        • Piano Cimiteriale
        • Documento di Piano
          • Allegati al Documento di Piano
          • Elaborati grafici
        • Piano dei Servizi
          • Allegati al Piano dei Servizi
          • Elaborati grafici
        • Piano delle Regole
          • Allegati al Piano delle Regole
          • Elaborati grafici
        • Variante puntuale al Piano delle regole e Piano dei Servizi
        • Piano del Colore
          • Allegati al Piano del Colore
          • Elaborati grafici
        • Zonizzazione acustica
        • Piano Generale del Traffico Urbano
      • Informazioni ambientali
        • ambiente ed ecologia
          • Modalità per la combustine dei residui vegetali
        • Piano alluvioni
      • Strutture sanitarie private accreditate
      • Interventi straordinari e di emergenza
      • Altri contenuti
        • Potere sostitutivo
        • Corruzione
        • Accesso Civico
        • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
        • Dati ulteriori
  • Vivere Castiglione d’Adda
    • Associazioni di volontariato
      • Associazioni Attive
    • Elenco siti tematici
    • Archivio news
    • Calendario eventi
    • Cenni storici
      • Storia del territorio
      • Il comune
      • Stemma e Gonfalone
      • Beni Culturali
    • Cimitero
    • Distretto sanitario – Ambulatorio prelievi
  • Gli Uffici
    • URP
    • Segreteria – Affari Generali – Protocollo
      • Segreteria generale,del sindaco e degli amministratori
      • Protocollo
    • Ragioneria, Commercio e Tributi
      • Ufficio Ragioneria
      • Ufficio Tributi
      • Ufficio Commercio
    • Servizi sociali
    • Biblioteca “Agamennone Amiti”
    • Istruzione, Cultura e Sport
      • Servizi Scolastici Comunali
    • Polizia locale
      • Strade percorribili da trasporti eccezionali
    • Segretario comunale
    • Ufficio tecnico
      • Ufficio Manutenzione, Ecologia ed Ambiente, Lavori Pubblici, Patrimonio
        • Censimento amianto
        • Commissione Ecologia e decoro urbano
        • Contenimento nutrie
        • Modalità per la combustine dei residui vegetali agricoli e forestali
        • Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo
          • Ambrosia
        • Servizio Igiene Urbana
          • Piazzola Ecologica
      • Edilizia Residenziale Privata, Ufficio Edilizia Residenziale Pubblica, Urbanistica e territorio
        • 1^ variante al Regolamento Edilizio
        • Aggiornamento elenco zone sismiche in Regione Lombardia
        • Commissione Paesaggio
        • Pubblicazione elenco particelle oggetto di variazioni colturali – 27/12/2014
        • Uso del suolo
      • Modulistica
    • Ufficio Demografico

Comune di Castiglione d'Adda

Provincia di Lodi

  • Aree tematiche
  • L’Amministrazione
  • Vivere Castiglione d’Adda
  • Gli Uffici
Home » Vivere Castiglione d’Adda » Archivio news

Archivio news

isola ecologica

MODALITA’ DI ACCESSO E CONFERIMENTORIFIUTI CENTRO DI RACCOLTA

20 Settembre 2023

Lo Stato Italiano ha recepito la Normativa Europea comunemente conosciuta come “Economia Circolare”, a seguito della quale il Testo Unico Ambientale (D.lgs 152/06) è stato modificato ed implementato dal D.lgs. 116/20 e con esso, anche altre norme, hanno [...leggi tutto MODALITA’ DI ACCESSO E CONFERIMENTORIFIUTI CENTRO DI RACCOLTA]

img_719314

DISINFESTAZIONE ZANZARE – Posticipo intervento

16 Settembre 2023

Si informa la cittadinanza che, l'intervento di disinfestazione programmato per mercoledì 20 settembre 2023, è stato posticipato a LUNEDI' 25 SETTEMBRE 2023 a partire dalle ore 23:00, causa previsioni meteorologiche avverse. Vi invitiamo a prendere [...leggi tutto DISINFESTAZIONE ZANZARE – Posticipo intervento]

lavorosimbolo-650×487

MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – AREA DEGLI ISTRUTTORI – PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE DA DESTINARE AL SERVIZIO RAGIONERIA, TRIBUTI E COMMERCIO

15 Settembre 2023

Mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato –Area degli istruttori - Profilo professionale di "istruttore amministrativo/contabile" da destinare al Servizio Ragioneria, [...leggi tutto MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – AREA DEGLI ISTRUTTORI – PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE DA DESTINARE AL SERVIZIO RAGIONERIA, TRIBUTI E COMMERCIO]

Avviso_nuovo

Via Roma e Via Garibaldi

13 Settembre 2023

            Si comunica che con il ripristino del doppio senso di marcia in via Roma e in via Garibaldi, il giovedì, durante lo svolgimento del mercato, la sosta dei veicoli è consentita sul lato destro di [...leggi tutto Via Roma e Via Garibaldi]

Avviso_nuovo

Ripristino doppio senso di marcia – Via Roma/Via Garibaldi

9 Settembre 2023

Si comunica che dalle ore 00.01 del giorno 11 settembre 2023 in Via Roma, dall'intersezione di Via Alfieri, e in Via Garibaldi, fino all'incrocio con Via Cavour, sarà ripristinato il doppio senso di marcia.   [...leggi tutto Ripristino doppio senso di marcia – Via Roma/Via Garibaldi]

Protezione civile

Test-IT alert – Regione Lombardia

9 Settembre 2023

Martedì 19 settembre 2023 alle ore 12 i telefoni cellulari in Regione Lombardia riceveranno un messaggio di test di IT-alert il nuovo sistema di allarme pubblico nazionale, ancora in fase di sperimentazione, promosso dal Dipartimento di Protezione [...leggi tutto Test-IT alert – Regione Lombardia]

  • Vai alla pagina 1
  • Vai alla pagina 2
  • Vai alla pagina 3
  • Pagine interim omesse …
  • Vai alla pagina 101
  • Vai alla pagina successiva »
Valuta questo sito
Comune di Castiglione d'Adda
Comune di Castiglione d'Adda

Provincia di Lodi

Footer

Sede e contatti

Comune di Castiglione d'Adda
Via Roma 130 - 26823 Castiglione d'Adda (LO)
Tel 0377.900403 - Fax 0377.901493
C.F. 82502070152 - P.IVA 07862160152
Posta elettronica certificata: castiglionedadda@cert.elaus2002.net
IBAN: IT28 A 05034 32840 000000001677
Fatturazione Elettronica - Codice univoco UFB82Q

Accesso rapido

  • Amministrazione trasparente
  • Albo pretorio
  • Elenco siti tematici
  • Contatta il Comune
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Centralino Unico 0377-075507

  • Home
  • Privacy
  • Note legali
  • Mappa del sito
· Impostazioni Cookie · © 2018–2023 Comune di Castiglione d'Adda · Tutti i diritti riservati · Logo Magnani Srl