Avvisi e Comunicazioni a.s. 2020/2021
- guida ai pagamenti dei servizi scolastici comunali 2020-2021
- menu inverno 2020 – 2021 (dal 30 novembre al 5 marzo 2021 con avvio dalla I settimana)
- menu alternativi inverno 2020-2021: no carne e pesce – no carne – no carne suina
- informativa servizio refezione scolastica-mese di settembre
- modulo richiesta agevolazione ISEE editabile
- Modulo rimborso mensa
- reg.ue 1169-11 – allergeni
- a scuola con gusto 2016 documento di indirizzo
Servizi online
- ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI (mensa e trasporto)
Le iscrizioni al servizio mensa e trasporto per l’anno scolastico 2021/2022 NON SONO ANCORA APERTE.
-Per il servizio mensa devono effettuare l’iscrizione solo gli alunni delle future CLASSI PRIME (Infanzia e Primaria) mentre per le altre classi la riconferma è automatica. Tutti gli alunni (nuovi e riconferme) verranno iscritti automaticamente a tariffa intera.
-Per il servizio trasporto l’iscrizione va effettuata ogni anno scolastico per gli alunni della Scuola Primaria interessati al servizio (non c’è conferma automatica).
Tutti coloro che, residenti a Castiglione d’Adda, sono interessati a richiedere una riduzione sulla tariffa del servizio mensa devono presentare richiesta scritta all’Ufficio Protocollo (email: protocollo@comune.castiglionedadda.lo.it) su apposito modulo qui scaricabile, allegando l’attestazione ISEE in corso di validità prima dell’avvio dell’a.s. L’attestazione ISEE verrà considerata valida per tutto l’a.s. N.B. La richiesta di agevolazione deve essere ripresentata ogni anno scolastico.
Per le iscrizioni in corso d’anno e per le comunicazioni di variazioni anagrafiche, recapiti telefonici, aggiornamenti certificati medici per diete speciali, cambio genitore pagante, ritiro dal servizio etc. rivolgersi direttamente all’Ufficio Istruzione (tel. 0377900403 int.5 oppure scrivere a: csavini@comune.castiglionedadda.lo.it)
- PAGAMENTI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI (mensa e trasporto)
ATTENZIONE: a partire dall’a.s.2020/2021 i pagamenti avverranno esclusivamente tramite pagoPA, un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. In particolare il servizio mensa è passato da un servizio prepagato ad un servizio postpagato: significa che i pagamenti saranno richiesti a consuntivo alla fine del mese. Solo per il mese di settembre i pasti saranno fatturati con il mese di ottobre. Gli avvisi di pagamento verranno inviati mensilmente via email all’indirizzo fornito all’atto dell’iscrizione al servizio e saranno consultabili nella sezione personale del portale PagoPa accedendo con le proprie credenziali (non è più possibile effettuare pagamenti presso i punti di ricarica-cartolerie di Castiglione d’Adda o versamenti/bonifici bancari fuori dal cicuito PagoPA)
Vai alla sezione