
Care nonne e nonni,
anche quest’anno siamo giunti al 2 ottobre, giornata scelta nel 2005 quale momento per celebrare l’importanza del ruolo svolto dai nonni all’interno delle famiglie e della società in generale.
Voi nonni tutti meritate di essere festeggiati ogni giorno dell’anno perché quotidianamente fate di tutto .. e forse anche di più … per rendere felici i vostri nipoti e per soddisfare ogni loro necessità emotiva ed economica.
A tutti voi che siete i nostri pilastri , la nostra forza e la nostra solidità va tutta la nostra riconoscenza , ancora di più a coloro che purtroppo non sono più con noi ma che sono ben impressi nelle nostre menti e nei nostri cuori.
Considerato purtroppo il protrarsi dell’emergenza sanitaria che ancora non consente l’organizzazione di momenti conviviali, sperando di fare cosa gradita , l’amministrazione comunale ha pensato di rendervi omaggio dedicandovi alcune composizioni floreali, che saranno collocate in Piazza incoronata nei pressi della cd “Panchina dei Nonni” inaugurata nel 2019 e presso il Campo Santo per rendere omaggio anche a tutti i nonni che purtroppo ci hanno lasciati.
Buona Festa dei Nonni e che lo sia tutti i giorni!
L’amministrazione comunale .