Riferimento normativo: Art. 32, c. 1
Le pubbliche amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
Servizi erogati dall’Ufficio Segreteria – Affari Generali
Carta dei servizi e standard di qualità dell’ufficio segreteria – affari generali
Servizi erogati dalla biblioteca “Agamennone Amiti”
Carta dei servizi e standard di qualità dalla biblioteca “Agamennone Amiti”
Servizi erogati dall’Ufficio Istruzione – Cultura – Sport
Carta dei servizi e standard di qualità dell’ufficio istruzione – cultura – sport
Servizi erogati dall’Ufficio Ragioneria
Carta dei servizi e standard di qualità dell’ufficio ragioneria
Servizi erogati dall’Ufficio Tributi
Carta dei servizi e standard di qualità dell’ufficio tributi
Servizi erogati dall’Ufficio Servizi Sociali
Carta dei servizi e standard di qualità dell’ufficio servizi sociali
Servizi erogati dall’Ufficio Demografico
Carta dei servizi e standard di qualità dell’ufficio demografico
Servizi erogati dall’Ufficio Tecnico
Carta dei servizi e standard di qualità dell’ufficio tecnico
Servizi erogati dalla Polizia Locale
Carta dei servizi e standard di qualità della polizia locale