Servizi Scolastici Comunali

 

Avvisi e Comunicazioni

Servizi online

  • ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI (mensa e trasporto)

Le iscrizioni al servizio mensa e trasporto per l’anno scolastico 2017/2018 andranno effettuate entro il 30 giugno 2017 con modalità online (è necessario che il genitore richiedente il servizio sia registrato ai servizi on line).

Per le iscrizioni in corso d’anno e per le comunicazioni di variazioni anagrafiche, recapiti telefonici, rinnovo crs, ritiro dal servizio etc. rivolgersi direttamente all’Ufficio Istruzione (tel. 0377900403 int.6)

Per i RESIDENTI interessati alle agevolazioni sulla tariffa del servizio mensa è necessario presentare all’ufficio protocollo copia della dichiarazione ISEE (rilasciata nel 2017) allegata al modulo di richiesta qui scaricabile. L’agevolazione verrà considerata valida fino al termine dell’a.s.

 

  •  CONSULTAZIONE PAGAMENTI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI (mensa e trasporto)

Le ricariche per il pagamento dei servizi scolastici si possono effettuare presso l’Edicola Chignola di via Della Vittoria e il negozio Lindo Shop di via Garibaldi, 10.

E’ anche possibile effettuare un versamento presso la Tesoreria comunale: Banco Popolare, filiale di Castiglione d’Adda, via Garibaldi o un bonifico a favore del Comune di Castiglione d’Adda, IBAN: IT 28A 05034 32840 000000001677 specificando nella causale il servizio mensa, l’a.s. e il nome del bambino utente.

 

  •  DOTE SCUOLA

L’Ufficio Istruzione, su appuntamento, per i propri residenti, presta servizio d’assistenza nella compilazione della domanda online alla Regione Lombardia.

 

 

Vai alla sezione