Archivio Eventi

Premiazione concorso SuperLettore

In occasione del “III Memorial Pietro Ghizzoni” a tema “Gli elementi della natura” Domenica 16 Settembre ore 20.30, presso la biblioteca comunale A. Amiti, si terrà la premiazione dei partecipanti al concorso SuperLettore 2018.

III Memorial Pietro Ghizzoni – Concorso delle vetrine

Programma dettagliato di Sabato 15  e Domenica 16 Settembre.

COME DIFFERENZIARE

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con Auser Rosa Camuna e Associazione Pensionati invita la cittadinanza ad un incontro informativo sulle nuove modalità di raccolta differenziata rivolto alla terza età. L’incontro si terrà VENERDI’ 21 SETTEMBRE 2018 ALLE ORE 15.00 PRESSO IL CENTRO MADRE RACHELE (via Alfieri, 16)   Allegati Volantino Rifiuti-1 (65 KB)

Ferragosto castiglionese

Richiesta di utilizzo Impianti sportivi comunali (palestra di via XX settembre)