Carta dei servizi e standard di qualita’

Riferimento normativo: Art. 32, c. 1

Le pubbliche amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

 

Servizi erogati dall’Ufficio Segreteria – Affari Generali

Carta dei servizi e standard di qualità dell’ufficio segreteria – affari generali

Servizi erogati dalla biblioteca “Agamennone Amiti”

Carta dei servizi e standard di qualità dalla biblioteca “Agamennone Amiti”

Servizi erogati dall’Ufficio Istruzione – Cultura – Sport

Carta dei servizi e standard di qualità dell’ufficio istruzione – cultura – sport

Servizi erogati dall’Ufficio Ragioneria

Carta dei servizi e standard di qualità dell’ufficio ragioneria

Servizi erogati dall’Ufficio Tributi

Carta dei servizi e standard di qualità dell’ufficio tributi

Servizi erogati dall’Ufficio Servizi Sociali

Carta dei servizi e standard di qualità dell’ufficio servizi sociali

Servizi erogati dall’Ufficio Demografico

Carta dei servizi e standard di qualità dell’ufficio demografico

Servizi erogati dall’Ufficio Tecnico

Carta dei servizi e standard di qualità dell’ufficio tecnico

Servizi erogati dalla Polizia Locale

Carta dei servizi e standard di qualità della polizia locale