Ecologia e Ambiente

 

PROCEDIMENTO: ABBATTIMENTO PIANTA
UFFICIO: Servizio Ecologia e Ambiente
DESCRIZIONE: Rilascio autorizzazione per l’abbattimento di piante su area privata, che non rientrano tra le specie protette o che non si trovano in area vincolata.
MODALITA’ RICHIESTA: Procedimento ad istanza di parte. La richiesta può essere presentata direttamente all’ufficio del Protocollo, o in alternativa spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o in modalità telematica all’indirizzo:castiglionedadda@cert.elaus2002.net
MODALITA’ EROGAZIONE: Dell’avvenuto rilascio viene data comunicazione al oggetto richiedente tramite lettera raccomandata o posta elettronica certificata.
COSTI A CARICO DEL CITTADINO/ENTI:
SCADENZE:
DESTINATARI: I cittadini o enti che vogliono ottenere l’autorizzazione per l’abbattimento di piante su area privata.
DOCUMENTI DA PRESENTARE: Alla domanda deve essere allegata obbligatoriamente: planimetria con individuazione del/degli esemplare/i da abbattere.
TERMINI: L’amministrazione ha tempo 30 giorni per il rilascio dell’Autorizzazione.
RESPONSABILE: Arch. Elena MilaniReferente: Geom. Marco Uggeri

Tel.  0377/900.403

e-mail: emilani@comune.castiglionedadda.lo.it

e-mail: muggeri@comune.castiglionedadda.lo.it

TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO: Dott. Davide D’Amico – Segretario GeneraleTel. 0377/900.403

e-mail segretario@comune.castiglionedadda.lo.it

NORMATIVA GENERALE: D.L.vo 267/2000 –L.R. 18/97, Art.16
NOTE:
MODULISTICA: T001 Modulo Richiesta autorizzazione abbattimento  pianta

Allegati