Richiesta rimborso ICI-IMU

PROCEDIMENTO: RICHIESTA   RIMBORSO ICI-IMU
UFFICIO: TRIBUTI
DESCRIZIONE: Il contribuente ICI/IMU che ritiene di aver   versato erroneamente una quota eccessiva di Imposta può presentare una   richiesta di rimborso della stessa
MODALITA’   RICHIESTA: Richiesta scritta presentata direttamente   all’ufficio protocollo, oppure a mezzo fax o posta elettronica.
MODALITA’   EROGAZIONE: Il servizio esamina la richiesta e predispone   gli atti necessari ad effettuare il rimborso.
COSTI   A CARICO DEL CITTADINO: ///
SCADENZE: La richiesta di rimborso può essere   presentata entro il termine di cinque anni dal giorno del versamento, ovvero   da quello in cui è stato accertato il diritto alla restituzione.
DESTINATARI: Contribuenti ICI-IMU
DOCUMENTI   DA PRESENTARE: Domanda di rimborso

Copia dei versamenti

Documento d’Identità del richiedente

TERMINI: Il rimborso o la comunicazione di diniego   devono essere effettuati entro 180 gg dalla richiesta
RESPONSABILE: D.ssa Luisa Montani

Tel 0377-900403

lmontani@comune.castiglionedadda.lo.it

TITOLARE   DEL POTERE SOSTITUTIVO: Dott. Davide D’Amico

Tel 0377-900403

segretario@comune.castiglionedadda.lo.it

NORMATIVA   GENERALE: Regolamento ICI  Regolamento Imu   Regolamenti
NOTE:
MODULISTICA: