Riaccertamento dei residui attivi e passivi

PROCEDIMENTO: RIACCERTAMENTO   DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI
UFFICIO: Economico     Finanziario
DESCRIZIONE: Predisposizione di atto  con il quale vengono verificati ed   approvati i residui attivi ancora da incassare ed i residui passivi ancora da   pagare che saranno inseriti nel conto del bilancio e che concorreranno alla   definizione dell’avanzo o disavanzo di amministrazione
MODALITA’   RICHIESTA: Presentazione all’ufficio ragioneria, da parte   di ciascun ufficio per quanto di competenza ,    delle proposte di mantenimento ovvero di eliminazione dei residui   attivi ancora da incassare ovvero dei residui passivi ancora da pagare alla   data del 31.12 scorso al fine del loro mantenimento ovvero della loro   eliminazione dal conto del bilancio dell’ultimo esercizio precedente quello   in essere.
MODALITA’   EROGAZIONE: ///
COSTI   A CARICO DEL CITTADINO: Nessuno.
SCADENZE: entro   il deposito del conto del bilancio
DESTINATARI: cittadini   del comune
DOCUMENTI   DA PRESENTARE:  ///
TERMINI: entro   il deposito del conto del bilancio
RESPONSABILE: Dott.   Francesco GoldanigaTel   0377-900403

fgoldaniga@comune.castiglionedadda.lo.it

TITOLARE   DEL POTERE   SOSTITUTIVO: Dott.   Davide D’Amico – Segretario comunaleTel   0377-900403

fgoldaniga@comune.castiglionedadda.lo.it

NORMATIVA   GENERALE: D.   Lgs. 18.08.2000 n. 267
NOTE:  Anche   se non prescritto dal TU,  tale   operazione viene approvata con determina del responsabile finanziario
MODULISTICA: