Ricezione e trasmissione denunce infortuni

PROCEDIMENTO: Ricezione e trasmissione denunce infortuni
UFFICIO: Polizia Locale
DESCRIZIONE: Denuncia/comunicazione di   infortuni all’autorità di pubblica sicurezza.
MODALITA’ RICHIESTA: A istanza di parte
MODALITA’ EROGAZIONE: Rilascio ricevuta
COSTI A CARICO DEL CITTADINO: Nessuno
SCADENZE: Entro 48 ore dall’avvenuto infortunio
DESTINATARI: Procura della Repubblica per infortuni   con prognosi superiore a 20 giorni
DOCUMENTI DA PRESENTARE: Denuncia infortunio per   posta elettronica certificata o posta raccomandata con allegato il   primo certificato medico.
TERMINI: Immediato
RESPONSABILE: Commissario Aggiunto Bertolotti Angelotel. 0377/900403polizia@comune.castiglionedadda.lo.it   Questo indirizzo e-mail è   protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO: Dott. D’Amico Davide – Segretario Generaletel. 0377/900403  segretario@comune.castiglionedadda.lo.it  
NORMATIVA GENERALE: D.P.R. 27-4-1955, n. 547D.M. 12-9-1958Art. 54, D.P.R. 30-06-1965, n. 1124

D.lgs 25-11-1996, n. 626

D.M. 15-07-2005

NOTE:
MODULISTICA: PL 002 modulo denuncia infortunio sul lavoro