Attività di polizia giudiziaria – sicurezza amministrativa – ambiente – edilizia

PROCEDIMENTO: Attività di Polizia Giudiziaria – Sicurezza Amministrativa   – Ambientale – Edilizia –
UFFICIO: Polizia Locale
DESCRIZIONE: Denuncia/comunicazione a :A.G. – Prefettura – G.D.P. –  Sindaco
MODALITA’ RICHIESTA: A istanza di parte – D’Ufficio
MODALITA’ EROGAZIONE: Presentazione Istanze
COSTI A CARICO DEL CITTADINO: Nessuno
SCADENZE: Entro massimo 90 giorni dall’evento.
DESTINATARI: A.G. – Prefettura – G.D.P. –  Sindaco
DOCUMENTI DA PRESENTARE: Denuncia.
TERMINI: Nei tempi di legge. –
RESPONSABILE: Commissario Aggiunto Bertolotti Angelotel. 0377/900403polizia@comune.castiglionedadda.lo.it   Questo indirizzo e-mail è   protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO: Dott. D’Amico Davide – Segretario Generaletel. 0377/900403  segretario@comune.castiglionedadda.lo.it  
NORMATIVA GENERALE: Riferimento alla normative pertinente.
NOTE:
MODULISTICA: In Uso d’Ufficio. –