Concessione contributi economici ad enti pubblici, associazioni varie e soggetti privati

PROCEDIMENTO: Concessione contributi economici ad enti   pubblici, associazioni varie e soggetti privati.
UFFICIO: Cultura
DESCRIZIONE: Gli   Enti, le associazioni e soggetti interessati che operano nel campo della   cultura, pubblica istruzione, del volontariato e della beneficenza possono   far richiesta di contributo economico per sostenere le proprie attività.
MODALITA’   RICHIESTA: La   domanda in carta semplice, indirizzata al Sindaco, va presentata all’Ufficio   Cultura del Comune e dovrà contenere le esatte generalità del richiedente, il   tipo di concessione richiesta, ogni notizia e informazione utile sulla   attività del richiedente ai fini di una corretta valutazione da parte della   Giunta Comunale.
MODALITA’   EROGAZIONE: Le   domande vengono esaminate dalla Giunta Comunale, previa formale istruttoria   del Responsabile del settore interessato e verifica della disponibilità   finanziaria. Possono essere richiesti ulteriori chiarimenti e informazioni   per acquisire ogni elemento utile di valutazione. L’entità dei contributi, in   base alle disponibilità finanziarie, viene definita dalla Giunta Comunale con   proprio atto e l’erogazione degli stessi con determina del Responsabile del   Servizio.
COSTI A   CARICO DEL CITTADINO: Nessuno
DESTINATARI: Enti   pubblici, associazioni e soggetti privati che operano nel campo della   cultura, pubblica istruzione, volontariato e beneficenza.
DOCUMENTI DA   PRESENTARE: Nessuno
RESPONSABILE: Maria   Grazia Amiti – Responsabile del ServizioCristina   Savini – IstruttoreTel.   0377/900403

csavini@comune.castiglionedadda.lo.it

 TITOLARE   DEL POTERE SOSTITUTIVO: Dott.   Davide D’Amico – Segretario GeneraleTel   0377-900403-4segretario@comune.castiglionedadda.lo.it
NORMATIVA   GENERALE: Regolamento   comunale per la concessione di contributi economici ad enti pubblici e   soggetti privati, approvato con delibera C.C. approvato con atto   consiliare n.33 del 14.05.1996
NOTE:
MODULISTICA: