BANDO FONDO ANTICRISI ANNO 2018

L’Amministrazione Comunale di Castiglione d’Adda ha istituito un Fondo ad hoc per consentire l’erogazione di contributi economici una tantum in favore di coloro che si trovano in stato di disoccupazione.

La richiesta di partecipazione al bando dovrà essere redatta su apposito modulo a disposizione sul sito o all’Ufficio Servizi Sociali.

Termini di presentazione delle domande

Le domande di partecipazione al Bando corredate dalla necessaria documentazione dovranno pervenire, pena l’ esclusione della domanda, all’Ufficio Protocollo del Comune di Castiglione D’Adda in via Roma, 130 entro e non oltre il 9.11.2018.

Le singole domande verranno esaminate dalla Giunta Comunale che comunicherà l’esito ai partecipanti entro il 24.11.2018.

Nel conferire i contributi economici verrà data la priorità ai richiedenti con a carico figli minori, disabili, anziani ultra-settantacinquenni e/o invalidi.

Assessorato ai Servizi Sociali