RECUPERO CONSEGNA SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Si informa che, per tutti coloro che non hanno ancora ritirato la fornitura annuale dei sacchetti ovvero:

  • le utenze che hanno già ricevuto la lettera di invito al ritiro;
  • le utenze già iscritte al Ruolo TARI ma che non hanno ricevuto la lettera;
  • le nuove utenze che si sono iscritte di recente (da aprile ad oggi) e che non hanno ricevuto la lettera di convocazione;

nella giornata di mercoledì 25 Luglio dalle ore 15.00 alle ore 20.00 presso il punto di distribuzione allestito nel Magazzino Comunale, potrà ritirare la fornitura annuale di sacchetti.

Si ricorda che a partire dal 1 agosto 2018 verrà attivata la raccolta puntuale del rifiuto secco, modifica che consentirà di raggiungere importanti obiettivi sia in termini di raccolta differenziata che in termini di riduzione dei rifiuti avviati a smaltimento.

Il calendario delle raccolte rimarrà invariato.

Si informa che, per coloro che avranno necessità di una fornitura aggiuntiva di sacchi per lo smaltimento di rifiuti costituiti da ausili per l’incontinenza e/o per i pannolini per minori fino a 3 anni di età, verrà effettuata una distribuzione straordinaria i primi di settembre previa richiesta scritta utilizzando l’apposito modulo allegato che dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo.

Contiamo sulla collaborazione di tutti per la riuscita dell’iniziativa e siamo a disposizione per qualsiasi informazione.

 

Allegati