Piano Operativo Regionale per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilita’

Regione Lombardia con DGR 6674/2017 ha istituito il programma operativo per la realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare in attuazione della L. n° 112/2016 – Dopo di Noi.

La Legge 112 crea un Fondo destinato ad evitare l’istituzionalizzazione delle persone con disabilitàgrave attraverso misure che supportino la domiciliarità e la vita autonoma.

Per maggiori informazioni e per la verifica dei requisiti d’accesso contattare l’Ufficio Servizi Sociali, entro il 28 Settembre, nei giorni di martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e di sabato dalle 9.30 alle 12.00